Consegna internazionale espressa gratuita+facili resi
Mettiti in contatto
FREE express international delivery + EASY returns
Ricerca
it
Notizia
Notizia
Notizia

Come pulire i cuscini e tenerli puliti

April 24th at 3:22pm

1. Pulizia di cuscini di cotone cavo:

pour Una piccola quantità di detergente per il bucato in un grande bacino di acqua calda, immergi ilnucleo del cuscinonel suo insieme in acqua calda per 30-60 minuti, sciacquare con acqua pulita, spremere continuamente ilnucleo del cuscino mano, stringi gradualmente il detersivo per il bucato e infine spremere l'acqua in eccesso. Posare il cuscino piatto e lasciarlo asciugare per mantenerlo fermo

hold morbido e soffice.

2. Pulizia del cuscino in lattice:

soak in detersivo per il bucato del lieve in acqua fredda, sciacquare ripetutamente con acqua pulita, avvolgere con un asciugamano secco, assorbire la maggior parte dell'acqua e asciugare l'aria in un luogo fresco. Non esporre alla luce solare per prevenire l'ossidazione e la fragilità.

3. Pulizia del cuscino di grano saraceno:

it è meglio aprire lo strato interno di garza bianca sul cuscino dopo l'annuale stagione di Huangmei o estate, versare la buccia di grano saraceno, sciacquare con acqua e poi uniformemente asciutta al sole prima di metterlo Nel cuscino, in modo che la fragranza del grano saraceno possa essere dinuovo annusa.

4. Pulizia del cuscino in basso:

soak ilnucleo del cuscino in una piccola quantità di detersivo per il bucato del lieve in acqua fredda, sciacquarlo ripetutamente con acqua pulita, scuoterlonella lavatrice e quindi lavarlo dinuovo per assicurarsi che il detersivo per la biancheria sia completamente sciacquato pulito. Infine, usa la lavatrice per scuoterla e mettila piatta per l'asciugatura. Durante l'asciugatura, taglielo frequentemente fino a quandonon è completamente soffice prima dell'uso.

Precedente: Quali sono i tipi di tecniche di creazione

Prossimo: Non più